Epil Flash Roma, Epilazione Permanente Tuscolana

Needling


Presso Epil Flash effettuiamo Trattamenti di Needling, una tecnica di ringiovanimento non chirurgica e non invasiva utilizzata per il trattamento di rughe, cicatrici, smagliature, iperpigmentazioni, adiposità localizzate, perdita di tonicità e texture irregolare.

Questa tecnica di ringiovanimento non invasiva viene anche definita “collagen induction therapy” ovvero terapia di induzione del collagene, in quanto, attraverso un micro danno volontariamente indotto della superficie trattata, viene stimolata la naturale capacità di autorigenerazione della pelle spingendola quindi a produrre e stimolare collagene e nuova elastina.

Un altro beneficio del needling è quello di attenuare e trattare, abbinato ad apposite sostanze funzionali, disomogeneità di colorito in ogni parte di viso e corpo. Gia dal giorno successivo al trattamento, il lieve rossore scompare e il paziente può tranquillamente riprendere la normale routine

I nostri trattamenti di Needling sono indolori e non invasivi, hanno costi contenuti e sono assolutamente accessibili a tutte le tasche, contattaci per saperne di più. Epil Flash è a Roma su via Tuscolana.


Pressoterapia Roma
Maggiori informazioni?
Contattaci!
Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto(*): Informativa Privacy



+39.06.606715500
Chat WhatsApp
Torna SU